[Quest] La Fine di Sosaria (Parte I)

Venerdì 23 Ottobre 2015 19:04
Da sette notti ormai, Eveline, la più giovane delle nipoti di Nolita, non ha fatto giungere notizie di sé e le guardie dell'Accademia, in accordo con il rettore Orman sono alla ricerca di informazioni utili per il suo ritrovamento.

La Chiaroveggente degli Spiriti in una sua visione ha parlato di un clima apocalittico, di morti che avrebbero ucciso il rettore e distrutto l'Accademia e di come la vita di tutti noi sarebbe stata stravolta dall'infrenabile sete di sangue di Thanatos.

Sono stati interpellati anche i vecchi saggi, che nella loro ultima lettera hanno descritto Thanatos come un antico dio pagano delle Terre Incantate, incatenato in un inferno parallelo, il cui accesso era possibile solo attraverso un sigillo. Lo stesso sigillo depredato durante la storica battaglia di Magincia, dove il chaos fu sconfitto con onore e grandi perdite umane.

Si chiede oggi la ricerca di ulteriori informazioni per il ritrovamento di Eveline. Nolita, l'inserviente dell'Accademia, è disponibile a fornire le informazioni in suo possesso.